Segui i nostri canali social.

l'immagine conta
Crea un'immagine coordinata rappresentativa e accattivante!

GRAPHIC DESIGN

Brand Identity & Web Design

DBnet vanta un team di professionisti in ambito grafico, creativo, e di sviluppo. Offriamo la soluzione ideale per aziende che hanno bisogno di un unico interlocutore per seguire tutti i processi di comunicazione, soprattutto nel contesto digital. Ci occupiamo di graphic design, brand identity, web design e development.

logo design

Un logo rappresenta la vostra identità, il punto di partenza (per noi) nello sviluppo di tantissimi progetti. Il logo è la raffigurazione grafica e parla di voi, della vostra attività e di tutto quello che volete trasmettere. Grazie al nostro staff esperto e qualificato, creeremo un’immagine coerente e adeguata che rispecchia la vostra personalità, necessaria per trasmettere chi siete, cosa offrite o cosa vendete. Da un brief azienda, alla scelta del font, passando per colori e dimensioni, fino alla struttura del concept: illustrare in modo chiaro la vostra mission è un punto di partenza fondamentale.

scopri di piu

brand identity

Con il termine brand identity si identificano tutti i fattori attraverso cui l’azienda si presenta ai suoi consumatori, in modo da raggiungere un target specifico. Dare un’idea della propria identità, vi permetterà di distinguervi in modo chiaro dai vostri competitor, gli utenti vogliono risposte chiare, semplici e ben precise. Grazie alla nostra analisi sarà possibile definire e dare un valore ai vostri contenuti, alla vostra immagine, al fine di raggiungere in modo chiaro il vostro pubblico, grazie a dei fattori ben precisi, fondamentali per la vostra personalità.

scopri di piu

Web design

Con il termine web design indichiamo tutte le attività nelle fasi di progettazione e sviluppo tecnico di un sito web. Grazie alla consulenza dei nostri web designer, sarà possibile definire il funzionamento tecnico della vostra piattaforma e della comunicazione presente, dell’aspetto grafico e del coinvolgimento degli utenti all’interno del sito. In fase di ascolto, definiremo con voi clienti tutti gli elementi necessari allo sviluppo della piattaforma, fino allo sviluppo di una bozza iniziale che coinvolgerà una visione insieme, fondamentale per la stesura e degli elementi per caratterizzare in maniera definitiva il vostro sito web.

scopri di piu

Sviluppo e-commerce

DbNet Srl, da anni, realizza siti web e-commerce professionali per la vendita online di prodotti e servizi. I siti e-commerce da noi realizzati hanno come caratteristiche fondamentali chiarezza dei contenuti, collegamento dei carrelli con tutte le più importanti piattaforme di pagamenti, contenuti e grafica moderna e contenuti responsive, al fine di una visualizzazione chiara su qualsiasi dispositivo. Utilizziamo piattaforme Prestashop, Woocommerce e Magento sulla base di moderne vesti grafiche ampiamente personalizzabili. Offriremo un’innovativa presentazione dei vostri prodotti, al fine di garantire un successo sicuro che vi permetterà di avere una vetrina online.

scopri di piu

realizzazione blog

Creazione blog per privati e aziende di qualsiasi settore. I nostri progetti sono realizzati con CMS moderni, che permettono un’agevole gestione di testi, immagini e link, con contenuti ampiamente personalizzabile e responsive, al fine di essere correttamente visualizzabili su qualsiasi dispositivo. Ogni contenuto sarà facilmente condivisibile e aperto al commento degli utenti. I nostri esperti, inoltre, vi seguiranno anche in un piccolo corso per comprendere al meglio le caratteristiche fondamentali per la gestione del vostro blog in modo autonomo e sicuro.

scopri di piu

sviluppo cms

La società DbNet utilizza CMS moderni con contenuti moderni, personalizzabili da ogni punto di vista, integrabili con qualsiasi piattaforma o gestionale. Realizziamo siti per privati, aziende, pubbliche amministrazioni e ottimizzato indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca, di facile comprensione per l’utente, integrabile con i social media e per la pubblicazione di semplici contenuti testuali e multimediali ed integrabile con le più importanti piattaforme social. La soluzione CMS personalizzata è una fra le soluzioni ideali per piccole e medie imprese, che hanno bisogno di siti semplici, leggeri e di facile manutenzione e gestione.

scopri di piu

Siti responsive e web app

I siti realizzati dalla nostra Azienda e dal nostro staff rispettano tutti gli standard per una corretta visualizzazione su qualsiasi dispositivo. Nell’era moderna tutti i contenuti di un sito web devono essere facilmente accessibili da qualsiasi dispositivo, al fine di favorire un rapido accesso da parte degli utenti. Un sito mobile friendly è leggero e chiaro nei contenuti, semplice ed intuitivo, riconosce se l’accesso ai contenuti è stato effettuato tramite smartphone, tablet, desktop PC, Notebook oppure tablet. Lo sviluppo di una Web App è totalmente rivolto a smartphone e tablet, hanno caratteristiche standard ben precise e la realizzazione è un’ampia connessione fra tantissimi elementi, sia grafici sia di scrittura codice. Potrai affidarti alla nostra esperienza per realizzare qualsiasi tipo di servizio adatto alle vostre necessità.

scopri di piu

Siamo degli esteti, curiamo a livello maniacale il Design e la User Experience per quanto riguarda i prodotti web, ma laddove necessario curiamo il restyling completo dell’immagine coordinata aziendale. Il nostro obiettivo è dare alle aziende che si rivolgono a noi una “veste” moderna e allo stesso tempo altamente aderente alla mission aziendale.

PRONTO A FAR DECOLLARE LA TUA AZIENDA?

Contattaci e non te ne pentirai.

RICHIEDI PREVENTIVO VALUTACI
WhatsApp us