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Consulenza Amazon Seller – Apri un Negozio su Amazon

Date nuovo slancio alla vostra attività utilizzando il famoso marketplace

CONSULENZA DI WEB MARKETING SU AMAZON

Come vendere al meglio su Amazon

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Fare marketing vendendo i vostri prodotti su Amazon, il marketplace più utilizzato nel mondo. Per ottenere maggiore visibilità e vendere i vostri prodotti a prezzi competitivi richiedi una consulenza ai nostri specialisti che prepareranno una strategia adatta alle vostre necessità.

Web Marketing su Amazon

Amazon è fra i colossi mondiale delle vendite online, attivo nel nostro Paese dal 2010, in poco tempo ha acquistato rapidi consensi. Cosa rende Amazon cosi popolare? Fra i punti di forza il focus su categorie di prodotti diversi che ha il vantaggio di soddisfare molteplici esigenze. Altri vantaggi sono la velocità di consegna e il programma di fidelizzazione Prime, che vanta ad oggi moltissimi abbonati. Nel corso degli anni tantissime Aziende, che avevano già un’attività e-commerce di successo online, hanno deciso di approfondire questo mondo, richiedendo i nostri consigli e la nostra consulenza.

Perché è importante utilizzare Amazon per il vostro e-commerce

Utilizzare Amazon per il vostro e-commerce può aumentare la visibilità del vostro negozio offrendo, grazie all’aiuto del famoso marketplace, una presentazione dei vostri prodotti su scala globale. Le strategie di web marketing su Amazon vi aiuteranno ad incrementare le vendite del vostro e-commerce e le potenzialità del vostro negozio. Opportune strategie di link building favoriranno l’indicizzazione e le attività di ricerca del vostro business. Le pagine del brand Amazon sono semplici ed essenziali, la navigazione utente è semplice e diretta.

Strategie di web marketing su Amazon

DbNet Srl ha studiato per Voi, una serie di strategie di web marketing su Amazon per aiutarti ad ottenere prestigio dalla vostra pagina Brand Store.
Utilizziamo due importanti strumenti: SEO Amazon e Amazon Marketing Services (AMS).

A differenza della SEO per Google, incentrata sul tempo di permanenza dell’utente all’interno sito, la SEO per Amazon ha come principale obiettivo il tasso di conversione delle attività utente sulla pagina Brand. L’analisi del tasso di conversione della SEO Amazon è un aspetto molto importante perché permette di stabilire con certezza il numero degli utenti che viene convertito in acquirenti. Per sfruttare al meglio la SEO su Amazon lavoreremo sulle keywords, che devono essere inserite in modo appropriato sia nel titolo sia nella descrizione del prodotto.

Gli Amazon Marketing Services (AMS) sono composti, a loro volta, di tre strumenti: le Amazon Pages, gli Amazon Posts e l’Amazon Analytics.
Le Amazon Pages altro sono le pagine di negozio sul marketplace, mentre gli Amazon Posts sono un fondamentale mezzo di connessione ai profili social media. L’Amazon Analytics, infine, è il metodo più semplice per monitorare l’attività degli utenti su Amazon e ci permette di ottenere preziose informazioni sulla visualizzazione delle pagine e sulle visite uniche.

Non bisogna trascurare, inoltre, l’importanza delle foto: un’immagine di buona qualità e delle giuste dimensioni, offrirà sempre maggiori informazioni rispetto ad una foto sgranata che non permette all’acquirente di valutare con chiarezza un eventuale acquisto.
Altro fattore non da trascurare è la propria presentazione, che deve ispirare la fiducia in chi acquista: un testo che sarà il nostro biglietto da visita.
Questi sono i fattori su cui lavora l’algoritmo di Amazon che deciderà il posizionamento del vostro prodotto che, vendita dopo vendita, salirà nei risultati di ricerca.
L’ultimo aspetto da prendere in considerazione riguarda la navigazione degli utenti iscritti ad Amazon: l’algoritmo, in questo caso, lavorerà sulle sue preferenze e mostrerà per primi gli articoli già acquistati o visionati fra quelli di maggior interesse.

PRONTO A FAR DECOLLARE LA TUA AZIENDA?

Cosa stai aspettando? Dai nuovo slancio al tuo negozio, richiedi una consulenza per aumentare le vendite della tua attività!

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