DBnet vanta ottimi risultati in ambito SEO a livello nazionale, forte di oltre 20 anni di esperienza sul campo, durante i quali abbiamo ottenuto eccellenti risultati per centinaia di clienti locali. Le nostre consulenze SEO per il posizionamento, hanno sempre portato risultati concreti, facendo raggiungere i primi posti nelle serp di ricerca a tantissimi siti, e-commerce e portali web in settori altamente competitivi. Ad oggi possiamo vantare un ampio numero di case studies di successo in cui il nostro contributo è stato determinante per far crescere il il business delle aziende che ci hanno scelto.
Con il termine SEO Audit si intende l’analisi tecnica interna dei contenuti. Nell’era digitale, ci sono tantissime informazioni, che vengono elaborate dai motori di ricerca. Avere contenuti totalmente personalizzati, scritti in modo adeguati, chiari e leggibili, è una caratteristica fondamentale, da non sottovalutare! Se volete aumentare la visibilità del vostro sito su Google, questo tipo di servizio è il più indicato: viene effettuata un’analisi tecnica e diagnostica, molto dettagliata per ottimizzare il sito web sui motori di ricerca. Verranno analizzati i contenuti HTML, qualità dei testi e ranking su Google (il più importante fra i motori di ricerca). Quest’analisi server come base di partenza per studiare tutti gli aspetti tecnici e tutti i contenuti che possono influenzare il posizionamento delle vostre pagine sui motori di ricerca.
SEO è l’acronimo ottimizzazione per i motori di ricerca. In questo ambito si parlerà dei contenuti, ovvero tutto il necessario per convertire il traffico generato dalle ricerche degli utenti in traffico qualificato. Questa diagnosi è molto importante, perché conferma il successo di un sito web, grazie al contributo di contenuti che hanno un valore reale e molto importante. Un sito web è la nostra vetrina online, rispecchia la nostra identità e quella della nostra attività lavorativa: ci vuole impegno e costanza per realizzare contenuti chiari, che abbiano un senso e siano in grado di raggiungere e coinvolgere il vostro pubblico di riferimento. Il nostro compito sarà quello di fornire in modo completo tutte le risposte alle vostre domande, ai vostri dubbi e alle vostre necessità.
Seo Copywritng è l’attività di scrittura necessaria alla realizzazione di testi, che rispettino elevati standard di SEO friendly (contenuti scritti in modo chiaro e di semplice comprensione) e per le pratiche di ottimizzazione SEO per i motori ricerca, per generare traffico qualificato. La lunghezza dei contenuti è un’altra caratteristica fondamentale, in quanto più performante per i motori di ricerca: si stima che la lunghezza ideale per la lettura di un articolo è stimata in sette minuti. Altro fattore importante è la formattazione: deve essere curata nei minimi dettagli, in quanto è molto più chiara e leggibile e non affatica l’occhio dell’utente. Infine, sarà necessario lavorare sulle parole chiavi, su cui sviluppare contenuti in maniera originale ed efficace, al fine di creare argomenti ben delineati sotto ogni punto di vista.
Fatti trovare dai tuoi clienti grazie al servizio Google Ads e aumenta il tuo business. Ogni click è un guadagno! Google Adwords è uno strumento messo a disposizione da Google per gestire la pubblicità visibile online. Perché utilizzarlo? Il segreto di AdWords consite nel fatto che, rispetto alla tradizionale pubblicità, l’utente non subisce il messaggio pubblicitario (come accade con gli spot televisivi) e permette di capire il raggio di utenze interessate, facendo capire se l’investimento può portare delle entrate e risultati concreti o meno. Potrai rivolgerti a noi per una consulenza e un piano AdWords basato su un’analisi ben dettagliata delle parole chiavi. Una buona strategia Adwords vi permetterà di pubblicizzare la tua Azienda, i tuoi prodotti e tutti i servizi proprio nel momento in cui gli utenti stanno effettuando una ricerca. Sarà, quindi, molto probabile che nuovi clienti vi vengano a bussare alla porta!
Come lavoriamo? Per noi gli utenti e le conversioni sono sempre più importanti del mero traffico. Pensiamo che ad un incremento di visite organiche devono sempre essere associati dei chiari obiettivi di business, come l’aumento di lead e/o transazioni e-commerce. Inoltre siamo fermamente convinti che non si possa parlare di SEO senza una strategia di Content Marketing e Digital PR, dove i contenuti di valore sono l’elemento vincente per attrarre link, citazioni, condivisioni e per far crescere l’autorevolezza del brand.